11 dicembre 2018

Bumblebee: l'anteprima del film è in arrivo su Paramount Channel

Martedì 18 dicembre non perdere un appuntamento speciale dedicato alla pellicola con Hailee Steinfeld e John Cena

 

Un Maggiolone giallo sta per sfrecciare sul canale 27 del digitale terrestre. Su Paramount Channel è in arrivo un'anteprima esclusiva dedicata a uno dei film più attesi tra quelli in uscita nei cinema questo Natale: Bumblebee.

via GIPHY

La pellicola spin-off della saga cinematografica dei Transformers uscirà nelle nostre sale il prossimo 20 dicembre. Un paio di giorni prima, martedì 18 dicembre, Paramount Channel fa un regalo natalizio anticipato a tutti suoi spettatori. Alle 21.10 saranno infatti tramessi 5 emozionanti minuti del film prodotto da Paramount Pictures Bumblebee.

 

L'anteprima sarà inoltre preceduta da una pillola featurette da non perdere che comprende materiali unici e interviste esclusive e che andrà in onda in contemporanea, oltre che su Paramount Channel, anche su Spike (canale 49 del DTT) e su VH1 (canale 67 del DTT).

 

Chi non vede l'ora di assaporare Bumblebee al cinema, e anche chi vuole saperne qualcosa in più sulla pellicola diretta da Travis Knight e interpretata da Hailee Steinfeld e John Cena, si può intanto gustare qui di seguito il video speciale dedicato a Bumblebee presentato dal simpatico Riccardo Trombetta.