31 agosto 2016

Bryan Cranston guida il super cast del nuovo di Richard Linklater

Il regista di Boyhood dirigerà tre grandi attori nel film Last Flag Flying

 

Ethan Hawke, Julie Delpy, Keanu Reeves, Robert Downey Jr. e Jack Black sono alcuni dei grandi attori con cui ha lavorato in passato. Adesso Richard Linklater, il regista di Boyhood, School of Rock, A Scanner Darkly, della trilogia di Prima dell'alba e del recente Tutti vogliono qualcosa, sta per arricchire ulteriormente questa prestigiosa lista.

 

Sono stati infatti annunciati i nomi del cast del suo prossimo progetto cinematografico e si tratta di un cast davvero di primo livello. I protagonisti del suo nuovo film Last Flag Flying, adattamento dell'omonimo romanzo di Darryl Ponicsan nonché sequel della pellicola del 1970 The Last Detail, saranno l'ex star di Breaking Bad, il sempre ottimo Bryan Cranston, il versatile Steve Carell, di recente visto nei celebrati La grande scommessa e Foxcatcher – Una storia americana, e Laurence Fishburne, storico Morpheus della saga di Matrix.

Richard Linklater vuole realizzare questo adattamento già da una decina d'anni e ora, grazie ad Amazon che è intenzionata a produrlo, il progetto è finalmente in fase di decollo. E noi, con un cast del genere a disposizione, ci attendiamo dal regista l'ennesima splendida pellicola.