22 giugno 2016

Bryan Cranston si unisce ai Power Rangers

L'ex protagonista di Breaking Bad avrà la parte di Zordon

 

Questa dobbiamo ammettere che non ce la aspettavamo. Bryan Cranston è entrato a far parte del cast del nuovo film sui Power Rangers. Sarò proprio il mitico Walt White dell'indimenticata serie Breaking Bad, fresco reduce di nomination agli ultimi Oscar per L'ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo, a interpretare la parte di Zordon nella pellicola reboot che cerca di riportare alla fama il franchise celebre soprattutto negli anni '90.

 

Non è la prima volta di Bryan Cranston in una grande pellicola commerciale. L'attore 60enne era infatti già apparso in Godzilla e ora è pronto per una nuova avventura dalle origini nipponiche con il ruolo di Zordon, il mentore dei Power Rangers.

 

Guarda il trailer di The Infiltrator, il nuovo film con Bryan Cranston

 

Il progetto della pellicola che racconterà, come già le serie tv originale cui si ispira, le avventure dei cinque teenager che diventano difensori della Terra dopo aver ottenuto dei poteri extraterrestri, sta diventando sempre più intrigante. Cranston arricchisce un cast che già vanta Elizabeth Banks, mentre alla produzione c'è Roberto Orci, uno degli ideatori della serie Fringe, e la sceneggiatura è curata da Ashley Miller e Zack Stentz, autori dello script di X-Men: L’inizio. Questo film dei Power Rangers a sorpresa potrebbe quindi finire per non essere niente male, chi l'avrebbe immaginato?