02 marzo 2018

Bryan Cranston con Angelina Jolie in The One and Only Ivan

Il protagonista di Breaking Bad sarà uno degli attori in carne e ossa presenti nel nuovo film Disney

 

Si arricchisce sempre di più il cast di The One and Only Ivan, il nuovo film prodotto dalla Disney che unirà personaggi animati con attori in carne e ossa. Sullo stile di Chi ha incastrato Roger Rabbit, per intenderci.

via GIPHY

L'ultima aggiunta di prestigio al gruppo di interpreti che parteciperanno alla pellicola è quella di Bryan Cranston, il leggendario Walt White della serie cult Breaking Bad.

via GIPHY

Il film è l'adattamento per il grande schermo del romanzo omonimo di Katherine Alice Applegate e tra i doppiatori vanta un paio di nomi d'eccezione: quello della star Angelina Jolie, che doppierà il personaggio dell'elefantina Stella, e quello di Sam Rockwell, il grande favorito agli Oscar 2018 di domenica notte nella categoria di miglior attore non protagonista, che presterà la sua voce a Ivan, il gorilla protagonista. La trama è incentrata sulla fuga di Ivan verso la libertà dopo una vita passata nello zoo di un centro commerciale. Cranston avrà la parte del cattivo di turno, il proprietario del centro commerciale.

 

Tra gli altri interpreti vociferati ci dovrebbe essere anche Brooklynn Prince, giovanissima rivelazione di Un sogno chiamato Florida. Dietro la macchina da presa troveremo invece Thea Sharrock, già regista dello strappalacrime Io prima di te. E anche questa volta, c'è da scommetterci, ci sarà da commuoversi parecchio.

via GIPHY