21 giugno 2016

Bruce Willis nuovo Giustiziere della notte per Eli Roth

Il remake de Il giustiziere della notte ha trovato il suo regista

 

Bruce Willis. Eli Roth. Charles Bronson. No, non stiamo dicendo dei nomi a caso. I tre sono infatti accomunati da un nuovo progetto cinematografico. Bruce Willis sarà il protagonista del remake de Il giustiziere della notte, il film più celebre e identificativo di Charles Bronson, e alla regia ci sarà Eli Roth.

 

Negli ultimi tempi stanno venendo fuori rifacimenti, o idee di rifacimenti, di tutti i tipi, ma questo sembra particolarmente intrigante. La pellicola originale infatti ha ormai 42 anni sul groppone e ha bisogno di una bella svecchiata. Chi poi meglio di un action hero come Bruce Willis per raccogliere l'eredità di Charles Bronson?

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Bruce Willis

 

Riscopri i personaggi indimenticabili della carriera di Bruce Willis

 

Il remake è già vociferato da tempo ma ora ha finalmente trovato un regista. Dopo che si erano fatti i nomi di Joe Carnahan, Gerardo Naranjo e del duo composto da Aharon Keshales e Navot Papushado, adesso è arrivata la notizia che dietro la macchina da presa ci sarà Eli Roth, “amichetto” di Quentin Tarantino visto come attore in Bastardi senza gloria e in Grindhouse – A prova di morte, nonché regista di lavori controversi e anche parecchio criticati come The Green InfernoKnock Knock e Hostel. Siamo però sicuri che con il remake di una pellicola cult come Il giustiziere della notte saprà far discutere ancora una volta e ancora di più.