16 settembre 2016

Bridget Jones's Baby: un nuovo video fa salire la curiosità

Un video featurette con interviste e dietro le quinte del terzo episodio della saga con Renée Zellweger

 

Sfortunata in amore, fortunata... al cinema. La single per eccellenza Bridget Jones ne ha fatta di strada da quei primi goffi passi compiuti nella sua prima pellicola Il diario di Bridget Jones del 2001, seguita poi nel 2004 da Che pasticcio Bridget Jones!.

 

Dal prossimo 22 settembre arriva nelle sale italiane il terzo capitolo delle sue (dis)avventure amorose e personali, questa volta con una novità non da poco: Bridget è incinta. Non basta, la bionda interpretata come sempre da Renée Zellweger è contesa da due uomini, il “solito” Colin Firth nel ruolo di Mark Darcy e la novità Jack Qwant, nei cui panni troviamo l'ex Dottor Stranamore di Grey's Anatomy Patrick Dempsey. Entrambi sono inoltre candidati al ruolo di misterioso padre del nascituro.

 

Guarda il trailer italiano di Bridget Jones's Baby

 

Non stai più nella pelle per vedere cosa combinerà a questo giro l'irresistibile Bridget e con chi si “accaserà”? In attesa dell'imminente arrivo del film nelle sale, puoi intanto gustarti questo interessante video featurette che mostra alcune scene, interviste e dietro le quinte dell'attesa pellicola.