07 novembre 2018

Breaking Bad, il film si fa: riprese al via a breve

I ciak della pellicola scritta e diretta da Vince Gilligan dovrebbero avere inizio nel corso di questo mese

 

L'idea di un film legato al mondo di Breaking Bad era nell'aria da qualche tempo. Adesso però il progetto si sta per trasformare in realtà e pure a breve, a brevissimo. Le riprese della vociferata pellicola dovrebbero infatti già partire questo mese!

via GIPHY

Stando a quanto riportano vari siti statunitensi in genere molto bene informati, come Deadline e Hollywood Reporter, l'autore della serie Vince Gilligan, co-ideatore pure dello spin-off Better Call Saul, scriverà e dirigerà il lavoro.

 

I ciak dovrebbero cominciare dalla seconda metà di novembre nel Nuovo Messico e durare fino al febbraio del 2019. Sono al momento ancora in corso le trattative con la Sony per decidere se distribuire il film nei cinema, oppure proporlo a un network televisivo come pellicola TV o miniserie evento.

 

Nonostante l'uscita di queste voci, il progetto resta comunque parecchio top secret e non è ancora stato reso noto se vedrà il coinvolgimento dei due storici protagonisti della serie cult, Bryan Cranston e Aaron Paul. L'intenzione dell'autore sembra comunque che sia quella di coinvolgerli.

 

A questo punto non ci resta che aspettare l'arrivo di ulteriori aggiornamenti. La curiosità è intanto già alle stelle!