25 gennaio 2019

Breaking Bad: Bryan Cranston e Aaron Paul saranno nel film?

Un sito svela il presunto cast della pellicola, che si preannuncia ricco di ritorni

 

La notizia della lavorazione del film di Breaking Bad nelle scorse settimane aveva scatenato l'entusiasmo da parte dei numerosi fan della serie cult. L'entusiasmo, e anche un filo di preoccupazione. Intorno a questa pellicola c'è infatti un gran mistero e non si sapeva ancora quali attori sarebbero comparsi.

 

Adesso è arrivato l'aggiornamento che tutti stavano aspettando: sembra che gli storici protagonisti della serie Bryan Cranston e Aaron Paul ci saranno!

via GIPHY

Le prime indiscrezioni sul film, realizzato dall'autore della serie Vince Gilligan, volevano la storia incentrata su Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Ora il Revenge of The Fans ha svelato il cast, o almeno il presunto cast, del nuovo lavoro, che si preannuncia ricco di ritorni.

 

Vedremo Bryan Cranston tornare nel ruolo del protagonista Walter White, e poi dovrebbero esserci anche Krysten Ritter (Jane), Jonathan Banks (Mike), Jesse Plemons (Todd), Charles Baker (Skinny Pete), Tess Harper (Mrs. Pinkman), Robert Forster (Ed), Kevin Rankin (Kenny) e Matt Jones (Badger).

 

Per il momento c'è da specificare che si tratta di un rumor non ancora confermato ufficialmente e quindi va preso con le molle. È abbastanza comunque per far salire ancora di più l'hype intorno al film.

 

PH: Getty Images