28 gennaio 2019

Bradley Cooper: esibizione a sorpresa con Lady Gaga a Las Vegas

Le due stelle di A Star Is Born hanno proposto una versione da brividi del successo Shallow

 

Sono una delle coppie più belle degli ultimi mesi e sembra proprio che non riescano a stare lontani l'uno dall'altra per troppo tempo. E pensare che non stanno nemmeno insieme, non in senso sentimentale, almeno. Lady Gaga e Bradley Cooper hanno regalato un'altra pagina memorabile del loro rapporto professionale e della loro amicizia.

via GIPHY

L'attrice e il co-protagonista/regista di A Star Is Born hanno proposto un'emozionante versione live di Shallow, il brano più celebre della colonna sonora della pellicola, grande favorito per l'Oscar di migliore canzone originale in un film agli Academy Awards che verranno consegnati il 24 febbraio.

 

Bradley Cooper si è presentato a sorpresa a Las Vegas, dove Lady Gaga già da qualche settimana tiene uno show da resident artist. Quando l'attore di American Sniper è apparso sul palco del Park Theater la folla è andata in delirio.

 

I due si sono abbracciati, hanno scherzato e poi naturalmente si sono esibiti con il successo Shallow, proposto in una versione da brividi, cantata in coro dai presenti. Una prova generale della loro attesa esibizione ai prossimi premi Oscar?

PH: Getty Images