01 dicembre 2016

Bradley Cooper aspetta un figlio da Irina Shayk e girerà Atlantic Wall

L'attore di American Sniper e la modella sono in attesa del loro primo figlio

 

Doppia news sul fronte Bradley Cooper. La prima è la più classica delle liete notizie: l'attore sta per diventare padre. La sua compagna, la modella russa Irina Shayk, è infatti incinta.

L'annuncio non è stato fatto dai due diretti interessati, ma l'indiscrezione è stata confermata a E! da numerose fonti. Secondo quanto riportato dai bene informati, la Shayk sarebbe già nel secondo trimestre della gravidanza. I portavoce dell'interprete di American Sniper e dell'angelo di Victoria's Secret al momento non hanno però voluto rilasciare alcun commento in proposito.

 

Questo è il gossip del giorno. Per quanto riguarda più da vicino il mondo del cinema, invece, la novità su Bradley Cooper è che sarà il protagonista di Atlantic Wall, pellicola drammatica ambientata nel corso della Seconda Guerra Mondiale che parla di un paracadutista statunitense che rimane bloccato dietro le linee nemiche a poche ore dal D-Day.

 

La pellicola bellica sarà diretta da Gavin O'Connor, il regista di Warrior e del recente thriller con Ben Affleck The Accountant, e le riprese avranno inizio in Normandia nel 2018. Quando ormai Bradley sarà diventato un neo paparino.