26 luglio 2017

Brad's Status, primo trailer del film indie con Ben Stiller

Il simpatico attore protagonista di una commedia amara diretta dallo sceneggiatore di School of Rock

 

Ben Stiller è un attore dai due volti.

Da una parte è la star di commedie campioni d'incasso come Tutti pazzi per Mary, Ti presento i miei, Zoolander, Palle al balzo – Dodgeball e Una notte al museo. Dall'altra è un interprete che non si fa mancare anche qualche partecipazione a lavori più alternativi, più indie, come I Tenenbaum, Lo stravagante mondo di Greenberg, I sogni segreti di Walter Mitty e Giovani si diventa. I suoi prossimi progetti rientrano proprio nella seconda categoria. Prossimamente lo vedremo infatti in The Meyerowitz Stories, la sua nuova collaborazione con il regista Noah Baumbach, già presentato in Concorso all'ultimo Festival di Cannes, e in Brad's Status.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Ben Stiller

 

Di quest'ultimo film è appena stato pubblicato in rete il primo trailer ufficiale. La pellicola è una commedia drammatica prodotta da Amazon Studios e scritta e diretta da Mike White, attore visto in varie pellicole tra cui School of Rock (da lui anche sceneggiata), qui al suo secondo lungometraggio da regista dopo l'esordio nel 2007 con Year of the Dog.

 

In Brad's Status, Ben Stiller è un uomo in crisi di mezza età che accompagna il figlio prodigio musicale Troy (Austin Abrams), in un tour alla ricerca di un college. Un'occasione che lo porterà a confrontare la sua vita con quella dei suoi ex migliori amici ai tempi dell'università. Nel cast del promettente film sono presenti anche Michael Sheen, Jenna Fischer, Luke Wilson e Jemaine Clement, oltre allo stesso Mike White.

 

Il film approderà nei cinema statunitensi il 15 settembre, mentre non c'è ancora una data d'uscita per quanto riguarda l'Italia. Sperando possa arrivare al più presto anche da noi, ecco intanto il trailer, imperdibile soprattutto per i fan del lato indie di Ben Stiller.