15 marzo 2018

Brad Pitt fa voto di castità: niente sesso per un anno

Secondo il tabloid Sun, l'attore e sex symbol avrebbe rinunciato ad avere rapporti fino al suo prossimo compleanno

 

Niente sesso, siamo star. Se negli scorsi giorni Jennifer Lawrence aveva dichiarato di non avere mai rapporti occasionali, adesso sta facendo il giro del mondo la notizia del (presunto) voto di castità fatto da Brad Pitt.

 

L'attore di Seven e Fight Club, prossimamente al fianco di Leonardo DiCaprio e Margot Robbie nel nuovo film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood, negli ultimi tempi ha dato una vera svolta alla sua vita. In seguito al divorzio da Angelina Jolie si è dedicato all'arte, ha perso peso, sembra abbia detto addio all'alcool e ora avrebbe detto addio pure al sesso. Almeno per un anno.

via GIPHY

La rivelazione è stata fatta dal tabloid scandalistico Sun: il sex symbol mondiale avrebbe fatto voto di castità e la sua promessa dovrebbe durare fino al prossimo 18 dicembre, il giorno del suo 55esimo compleanno.

 

Scopri i ruoli più riusciti nella carriera di Brad Pitt

 

Negli ultimi tempi in effetti Brad non si è più visto in dolce compagnia, se non altro non in pubblico, e pure i vari flirt che gli sono stati attribuiti, come quelli con Sienna Miller, Elle Macpherson e Kate Hudson, sono stati tutti smentiti. Che forse quella del Sun non sia solo una “sparata” scandalistica, ma la verità?