28 giugno 2017

Brad Pitt: Sienna Miller è la sua nuova fiamma?

L'attore è al centro delle cronache di gossip, ma ha anche trovato il tempo per una vacanza italiana

 

Il cuore di Brad Pitt è tornato a battere, dopo la difficile separazione dalla ormai ex moglie Angelina Jolie? Ad averlo stregato sembra sia stata Sienna Miller, attrice britannica vista in American Sniper, G.I. Joe – La nascita dei Cobra, La legge della notte e Factory Girl.

Se Brad è fresco di travagliato divorzio dalla Jolie, anche Sienna ha chiuso da poco una relazione importante con un collega, Tom Sturridge, con cui è però rimasta in ottimi rapporti e che in un'intervista recente ad Harper's Bazaar ha definito il suo migliore amico: “Noi ci amiamo ancora e lui è il mio migliore amico. Credo che una rottura debba essere un pizzico crudele, ma tra noi non c’è stato nulla di aspro che potesse farci decidere di non volere più l’altra persona intorno. È fantastico per nostra figlia avere due genitori che si amano e che sono amici”.

 

Stando a quanto riportato dai tabloid britannici Daily Mail e The Sun, la star di Fight Club e l'attrice di Civiltà perduta sono stati “beccati” in atteggiamenti intimi durante lo scorso weekend al festival musicale di Glastonbury e si sarebbero anche baciati di fronte a tutti i presenti. Secondo altri magazine esperti in gossip, invece, Pitt negli ultimi tempi starebbe frequentando l'ex supermodella Elle Macpherson, un tempo anche nota come "The Body".

Tra una voce di gossip e l'altra, Brad ha inoltre trovato il tempo per una vacanza culturale dalle nostre parti. Il divo di Hollywood è stato avvistato a Venezia insieme all'artista Thomas Houseago e alla sua compagna e ha visitato alcune mostre d'arte, come confermato da Paola Marini, la direttrice delle Gallerie dell'Accademia: “Li ho accompagnati in una visita privata giovedì sera, dalle 19 alle 21”. L'attore ha inoltre cenato per due sere alla Giudecca, una al ristorante Cip's dell'hotel Cipriani e una all'Harry's Dolci, con la compagnia di alcuni amici italiani tra cui l'imprenditrice trevigiana Eleonora Ortica, che non ha mancato di postare lo scatto dell'incontro con Brad su Instagram.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Brad Pitt

 

Scopri i migliori ruoli nella carriera di Brad Pitt

 

Unforgettable dinner with great Friends and special meet 😉 #bradpitt

A post shared by Eleonora 🌞 O.😘🙋🏼🇮🇹 (@eleonoraortica) on