15 giugno 2017

Brad Pitt si scusa con Jennifer Aniston per averle spezzato il cuore

A 12 anni di distanza dalla loro separazione, l'attore di Fight Club ha (finalmente) chiesto perdono alla prima moglie

 

Tempo di cambiamenti e tempo di fare ammenda, per Brad Pitt. Dopo il divorzio dalla seconda moglie Angelina Jolie, l'attore 53enne ha deciso di dire basta all'alcol, è entrato in terapia e si è (finalmente) scusato con la prima moglie, Jennifer Aniston, per come sono andate a finire le cose tra di loro.

La rottura tra Brad e Jennifer è stata tra le più discusse nella storia recente di Hollywood. I due sono stati sposati dal 2000 fino al 2005, quando si sono lasciati a causa della relazione dell'attore con Angelina sul set galeotto di Mr. & Mrs. Smith.

Una fonte anonima vicina al divo ha svelato alla rivista di gossip statunitense Life & Style che ora Pitt, a distanza di 12 anni dalla loro tormentata separazione, ha chiesto scusa alla Aniston: “Di solito Brad ha difficoltà a chiedere perdono ma, grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha finalmente contattato Jennifer e le ha chiesto scusa per averle spezzato il cuore”. Alla buonora, Brad!

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Brad Pitt

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Jennifer Aniston

 

Come ha reagito l'ex star di Friends, ormai risposata da quasi due anni con il collega Justin Theroux, il protagonista della serie tv The Leftovers? Decisamente bene, come rivela un'altra fonte alla stessa rivista: “È stata estremamente toccata dalla sue parole. Lo ha perdonato e gli ha consigliato di concentrarsi sul futuro”.

Quale sarà ora il prossimo passo del nuovo Brad? Forse scusarsi anche con Angelina?