17 gennaio 2017

Brad Pitt e Kate Hudson: nuovo amore a Hollywood?

Secondo i tabloid australiani, l'attore avrebbe dimenticato Angelina Jolie con la bionda di Quasi famosi

 

Nelle ultime ore gira una voce clamorosa a Hollywood su una nuova presunta coppia di celebrità. A Hollywood, o meglio in Australia. È da lì infatti che provengono i rumor riguardanti un flirt tra Brad Pitt e Kate Hudson.

Dopo il molto discusso divorzio da Angelina Jolie, da qualche mese l'attore di Fight Club è diventato il single più ambito su piazza. A quanto pare però non lo è rimasto molto a lungo. A conquistare il suo cuore sarebbe stata la bionda star di Quasi famosi e di numerose romcom come Bride Wars – La mia migliore nemica e Come farsi lasciare in 10 giorni, che in passato è stata sposata con Chris Robinson, il leader dei Black Crowes, e ha avuto una lunga relazione con Matthew Bellamy dei Muse.

 

Secondo quanto rivelato dai tabloid australiani, lei avrebbe confessato agli amici: “Ci siamo visti più di una volta da quando Brad è single”. E l'ultima occasione sarebbe stata a un party dopo i Golden Globe 2017.

 

Guarda la foto gallery di Brad Pitt

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Brad Pitt

 

Ancora nessun paparazzo è riuscito a immortalare Brad e Kate insieme e per il momento si tratta soltanto di voci non confermate, ma a quanto pare Pitt sembra aver già dimenticato l'ormai ex moglie. Angelina chi?