17 gennaio 2019

Brad Pitt e Julia Roberts, gossip clamoroso: tra loro c'è del tenero?

I due attori sono amici da parecchio, ma negli ultimi tempi sembra si stiano avvicinando sempre di più

 

Le notizie di gossip vanno quasi sempre prese con le molle. Quelle su Brad Pitt ancora di più. Negli scorsi mesi diverse voci avevano ipotizzato di un suo ritorno di fiamma con l'ex moglie Jennifer Aniston, ma ogni volta si sono rivelate infondate. I nuovi rumor di spetteguless che lo riguardano questa volta però sono ancora più clamorosi. Sembra che l'attore di Seven e Fight Club negli ultimi tempi sia sempre più intimo con... Julia Roberts.

via GIPHY

Secondo quanto riporta il magazine australiano New Weekly, i due attori sono amici da parecchi anni. Insieme hanno girato varie pellicole, come quelle della saga di Ocean's, e in particolare avevano messo in mostra una notevole sintonia durante le riprese di The Mexican.

 

Stando a quanto raccontato da una fonte al giornale: “Brad e Julia sono amici da anni, ma ultimamente sono diventati molto più vicini e tutti lo hanno notato. Si parlano e si scrivono costantemente e non solo per parlare di questioni professionali: è risaputo che lei si confida con lui riguardo a tensioni o a problemi personali. Viceversa, lei è stata di grande aiuto a lui durante la sua terribile battaglia giudiziaria per il divorzio dalla Jolie”.

 

La fonte anonima procede quindi spiegando che tra Brad e Julia c'è “un'innegabile chimica e un legame molto potente” e che “sarebbero fatti l'uno per l'altro e sono due grandi romantici, inoltre nutrono grande rispetto reciproco. In passato qualcuno aveva parlato in maniera maliziosa della loro amicizia, proprio per questo legame così forte. Mentre Brad era sposato con Angelina Jolie si sono allontanati”.

 

Adesso che lui è single e che lei, sempre secondo alcune voci, starebbe passando un periodo di crisi con il marito Danny Moder, è arrivato per loro il momento di fare coppia? Ripetiamo, per ora si tratta solo di una suggestiva ipotesi tutta da confermare, però nessuno ci può impedire di immaginare questa coppia hollywoodiana da sogno.

via GIPHY

PH: Getty Images