08 gennaio 2018

Brad Pitt: offerta da $120mila per vedere Game of Thrones con Emilia Clarke

L'attore è stato battuto a un'asta di beneficenza per assistere a un episodio della serie fantasy con l'interprete di Daenerys

 

Molte donne pagherebbero per passare una serata insieme a Brad Pitt. C'è invece una star cui è stata offerta una cifra notevole per guardare un episodio della serie che la vede protagonista in sua compagnia: Emilia Clarke.

via GIPHY

L'attore di Fight Club e Seven ha offerto 120mila dollari in un'asta per poter vedere un episodio de Il Trono di Spade – Game of Thrones insieme all'interprete di Daenerys Targaryen, presto nei cinema in Solo: A Star Wars Story. Una cifra notevole, ma che non è bastata.

 

L'asta di beneficenza per vedere una puntata di Game of Thrones accanto alla Clarke che si è tenuta nei Milk Studios di Los Angeles, durante l'annuale gala organizzato da Sean Penn per Haiti, è stata infatti vinta da un'altra persona, la cui identità al momento risulta sconosciuta, arrivata a offrire 160mila dollari.

 

Niente da fare quindi per il “povero” Pitt: secondo quanto riporta Variety, l'ex marito di Angelina Jolie, ora single, ha offerto prima $ 80mila, quindi ha rilanciato con $ 90mila e poi si è fermato a $ 120mila. Tra i presenti che hanno partecipato all'asta c'era anche Kit Harington, l'interprete di Jon Snow nella serie. Chi sarà invece il misterioso sconosciuto che si è aggiudicato la preziosa visione al fianco di Emilia?