20 ottobre 2017

Brad Pitt: la 21enne Ella Purnell è la sua nuova fiamma?

La giovane attrice di Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali avrebbe stregato l'ex di Angelina Jolie

 

Brad Pitt sembra pronto a voltare definitivamente pagina a livello sentimentale. Dopo il discusso divorzio da Angelina Jolie, all'attore e sex symbol sono stati attribuiti flirt con la collega Sienna Miller e con la supermodella Elle Macpherson. Adesso però sembra aver messo gli occhi su un'altra fanciulla...

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Brad Pitt

 

La fortunata pare sia Ella Purnell, attrice britannica 21enne che ha esordito sul grande schermo in Non lasciarmi, il dramma fantascientifico di Mark Romanek in cui aveva la parte del personaggio di Keira Knightley da piccola. L'emergente Purnell ha poi avuto il ruolo di Maleficent da adolescente. Esatto, proprio il personaggio interpretato nella versione da adulta da Angelina Jolie. Sarà un caso?

 

Ella si è poi fatta notare l'anno scorso in Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali di Tim Burton e presto la vedremo anche in Churchill, il biopic storico con protagonista Brian Cox nelle vesti dell'ex premier britannico.

Le voci di gossip che parlano di qualcosa di più di un'amicizia tra Pitt e la Purnell sembra che stiano facendo imbestialire la Jolie, soprattutto a causa della differenza di età che corre i due, di ben 32 anni, e perché lei ha appena 5 anni in più di Maddox, il loro figlio maggiore.

I due si sono conosciuti sul set della nuova serie tv Sweetbitter, adattamento per il piccolo schermo dell'omonimo romanzo di Stephanie Danler, che vedrà Ella come protagonista e Brad come produttore insieme alla sua compagnia Plan B Entertainment. Tra i due è davvero nato del tenero?