20 dicembre 2017

Brad Pitt: compleanno (quasi) da solo per il sex symbol

L'attore ha spento 54 candeline da single, ma con al fianco il suo fido bulldog Jacques

 

Anche ai sex symbol più celebri del mondo può capitare di passare un compleanno tutto soli soletti. È quanto successo a Brad Pitt, che il 18 dicembre ha festeggiato 54 anni senza nessuna donna al suo fianco. In compenso a tenergli compagnia c'era il suo fido cane Jacques.

 

Nonostante negli ultimi mesi gli siano stati attribuiti numerosi flirt, dalla supermodella Elle Macpherson alla star in ascesa Ella Purnell, al momento l'attore risulta ufficialmente single. Come è emerso da una recente intervista con GQ, dopo il divorzio da Angelina Jolie insieme a lui c'è solo il suo amato bulldog. “Oggi la casa è profondamente silenziosa, tranne che per il russare del suo bulldog”, ha scritto il giornalista Michael Paterniti, che l'ha incontrato per la rivista.

 

Guarda la foto gallery di Brad Pitt

 

A proposito della sua vita da single, Brad ha dichiarato: “Dopo la separazione non sono tornato nella nostra casa, ho abitato in un bungalow di Santa Monica prestatomi da un amico. Sto facendo di tutto. Lavoro con l'argilla, la malta, il legno. Cerco di imparare a plasmare i materiali. Mi sto sorprendendo, ma si tratta di un'occupazione molto solitaria”.

(Fonte GIF: Reaction GIFs)

 

Brad se non altro può consolarsi con il lavoro. Nel corso del 2018 sono previsti in arrivo due film che lo vedono come produttore: Backseat di Adam McKay e Beautiful Boy di Felix Van Groeningen. E poi ha sempre il suo cane.