01 marzo 2018

Brad Pitt e Angelina Jolie insieme per un'ultima volta

I nomi dei due attori compariranno ancora insieme, ma solo sulle bottiglie del vino da loro prodotto

 

Brad Pitt e Angelina Jolie sono tornati insieme?

via GIPHY

No, no. Calma. Le notizie clamorose su Pitt oggi riguardano soltanto la sua carriera cinematografica, con l'ufficializzazione della sua presenza nel nuovo film di Quentin Tarantino intitolato Once Upon a Time in Hollywood.

 

Scopri che ruolo avrà Brad Pitt nel nuovo film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood

 

I Brangelina non hanno deciso di annullare la loro separazione. La Jolie ha presentato la domanda di divorzio dal marito nel settembre del 2016 e non ha intenzione di fare retromarcia. I due hanno però deciso di collaborare ancora una volta, per produrre insieme la loro ultima bottiglia.

 

Oltre a quella per il cinema, Brad e Angelina hanno in comune pure la passione per il vino. Nel loro castello di Miraval, in Francia, nel 2013 hanno lanciato una linea di vini di loro proprietà. Anche dopo la fine della loro storia d'amore, la produzione non si interromperà. Almeno, non quest'anno. La quinta edizione del loro premiato rosé sarà messo in commercio senza modifiche e proporrà l'etichetta con scritto: “Imbottigliata da Jolie-Pitt e Perrin”.

 

A confermarlo alla rivista People è stato il produttore vinicolo Marc Perrin, che ha dichiarato che quella passata è stata “sicuramente la nostra migliore annata da quando abbiamo iniziato nel 2012. Con magnifici profumi di fragranti fiori bianchi e frutta, il vino conserva quel tocco di mineralità distintiva ricavata dai terreni calcarei, che è il segno distintivo dei più grandi terroir francesi. Ma ciò che distingue questa annata 2017 è la sua texture setosa, che aggiunge una dimensione molto speciale al vino”.

 

Per Pitt e la Jolie si tratta del primo passo verso un riavvicinamento, oppure dell'ultimo della loro relazione?