14 settembre 2017

Borg McEnroe, Shia LaBeouf nel nuovo epico trailer

Secondo trailer italiano per la pellicola che mette in scena la rivalità tra i due grandi tennisti

 

Sarà una delle sfide sportive più emozionanti e agguerrite e si disputerà non su un campo, bensì nei cinema. Borg McEnroe ci farà rivivere lo scontro tra i due campioni di tennis con una pellicola che, dal nuovo trailer italiano appena rilasciato in rete da Lucky Red, si preannuncia davvero epica e tutta da gustare al cinema.

Il film diretto da Janus Metz Pedersen con protagonisti Shia LaBeouf nelle vesti dell'esuberante americano John McEnroe e Sverrir Gudnason in quelle del glaciale svedese Bjorn Borg pare imperdibile non solo per gli appassionati di tennis, ma delle grandi storie in generale. La sfida tra i due rappresenta infatti un confronto non solo a livello agonistico, ma anche esistenziale, tra due concezioni dello sport e della vita diametralmente opposte.

 

Shia LaBeouf è nato per la parte di John McEnroe, come lui stesso ha raccontato in un'intervista rilasciata prima dell'inizio delle riprese: “McEnroe e io abbiamo tutto in comune. Appassionato. Perfezionista. Narcisista. Anche io sono un po' una caricatura... Spesso si cercano paralleli nella propria vita e io sono fortunato perché qui c'è ne sono molti. Non vedo l'ora di incontrarlo prima di girare. Non ho altro che amore e rispetto per lui... Lo script è brillante. Siamo tutti qui per questo. Ho pianto la prima volta che l'ho letto. Non è basato su un libro o una biografia. Si basa sul duro lavoro”.

 

Scopri 5 curiosità su Shia LaBeouf

 

A vedere le immagini del nuovo trailer, Shia in effetti sembra davvero perfetto come McEnroe. Per averne la conferma definitiva ci sarà però da attendere fino al prossimo 9 novembre, quando il film raggiungerà le nostre sale.