06 settembre 2017

Bohemian Rhapsody: guarda Rami Malek nei panni di Freddie Mercury

Il primo scatto dell'attore nella parte del cantante dei Queen mostra una somiglianza impressionante

 

Rami Malek riuscirà a essere convincente nella parte del leggendario Freddie Mercury? Nelle scorse settimane, appena è uscito il nome del protagonista della serie Mr. Robot come interprete del leader dei Queen, qualche fan della band ha espresso i suoi dubbi riguardo a questa scelta. Adesso dovrà però ricredersi.

 

Nella prima foto ufficiale del film Bohemian Rhapsody, pubblicata da Entertainment Weekly, l'attore 36enne appare decisamente calato nella parte. Anzi, appare proprio uguale a Freddie!

La produzione della pellicola diretta da Bryan Singer, prevista in uscita nei cinema nel dicembre 2018, parte quindi con il piede giusto. Il primo scatto, rilasciato in rete il giorno del 71esimo anniversario della nascita di Mercury, non fa che dimostrarlo.

 

Scopri chi saranno gli attori che interpreteranno i membri dei Queen nel film Bohemian Rhapsody

 

Stupefatto dalla sua trasformazione è lo stesso protagonista. A proposito della prima volta che ha indossato i panni del cantante, Rami Malek ha infatti dichiarato: “Quando apri gli occhi e vedi un’altra persona davanti allo specchio è una vera conferma”.

E per quanto riguarda le parti vocali presenti nel film? L'interprete dell'hacker Elliot Alderson in Mr. Robot ha annunciato: “Useremo il più possibile la voce di Freddie, ma anche la mia. Sono proprio in questi giorni agli Abbey Road Studios, se capite cosa intendo. E non sto lavorando sulla mia recitazione”.

 

La curiosità nei confronti della pellicola non fa quindi che salire. E a partire da ora possiamo anche stare più tranquilli riguardo alla sua buona riuscita.