29 novembre 2018

Bohemian Rhapsody: il film su Freddie Mercury e i Queen da oggi nei cinema

Prima di correre in sala, scopri il video dell'anteprima evento italiana e una nuova clip

 

Il grande giorno che tutti i fan di Freddie Mercury e dei Queen stavano aspettando è finalmente arrivato. A partire da oggi, giovedì 29 novembre, esce nei cinema di tutta Italia il tanto atteso Bohemian Rhapsody.

 

Guarda la foto gallery del film su Freddie Mercury e sui Queen Bohemian Rhapsody

 

La pellicola con protagonista Rami Malek, l'attore rivelazione della serie Mr. Robot, negli iconici panni del leader della band britannica si concentra in particolare nel raccontare gli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. Una performance che consacrò definitivamente il gruppo nell'Olimpo del rock.

via GIPHY

Oltre a un Malek che si è totalmente calato nella parte di Mercury e per cui si parla di possibile candidatura ai premi Oscar 2019, nel cast del film diretto da Bryan Singer sono presenti anche Lucy Boynton (fidanzata nella vita reale del protagonista), Gwilym Lee, Ben Hardy, Joe Mazzello, Aidan Gillen, Tom Hollander, Allen Leech, Aaron McCusker e Mike Myers.

 

Prima di correre nei cinema, un'ultima esaltante anticipazione della pellicola: la clip “We Will Rock You”.

Qui di seguito puoi inoltre vedere il video dell'anteprima evento italiana di Bohemian Rhapsody. (Credit foto d'apertura: 20th Century Fox Italia)