22 giugno 2018

Blake Lively: ecco con chi tradirebbe Ryan Reynolds

L'attrice si è sbilanciata a proposito di una sua collega...

 

Blake Lively sta pensando di tradire Ryan Reynolds?

via GIPHY

L'attrice lanciata da Gossip Girl e il marito hanno da sempre un rapporto molto scherzoso e non perdono occasione per “trollarsi” a vicenda e prendersi in giro pubblicamente sui social network. Nelle ultime ore è stata lei a prendere l'iniziativa.

 

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, Blake ha pubblicato i due poster di A Simple Favor, il thriller diretto da Paul Feig in arrivo nei cinema Usa il 14 settembre che la vede protagonista insieme ad Anna Kendrick. Come didascalia di accompagnamento alla doppia immagine, la Lively ha scritto: “Anna Kendrick è la versione più sexy di mio marito... quindi, conterebbe davvero come tradimento?”.

@annakendrick47 is the hotter, female(r) version of my husband... so, would it reaaaally count as cheating?? 🔪👗🍸🎀🖤

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

Parole a cui una lusingata Anna Kendrick ha risposto dicendo: “Così felice che finalmente lo rendiamo pubblico. Io ho lasciato che Ryan avesse Deadpool, quindi lui può concedermi questo”.

 

Anche Ryan Reynolds non ha mancato di dire la sua: “L'evento crossover più ambizioso della storia. Mi mancherete entrambe. Raccontate la mia storia”.

Seems fair, @annakendrick47. #CommentsByCelebs

Un post condiviso da @ commentsbycelebs in data:

Blake e Ryan confermano quindi di essere la coppia più divertente in circolazione a Hollywood, e pure sui social. Per quanto riguarda il film A Simple Favor, la storia di una blogger che cerca di rintracciare la sua migliore amica improvvisamente sparita nel nulla, ecco il trailer, pubblicato dalla bella e simpatica Blake Lively sempre sulla sua pagina Instagram.

🖤 🍸❓ @asimplefavor

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data: