06 febbraio 2018

Blake Lively tornerà sul set di The Rhythm Section quest'estate

Stop alle riprese scongiurato: i ciak ricominceranno il prossimo giugno

 

L'infortunio subito da Blake Lively sul set di The Rhythm Section si sta rivelando più serio del previsto, ma per fortuna non abbastanza da fermare lei o la produzione del film. Nelle scorse settimane avevano destazione preoccupazione le condizioni dell'attrice di Adaline – L'eterna giovinezza, che si era fatta male a una mano mentre girava una scena particolarmente spericolata in quel di Dublino.

 

Guarda la foto gallery di Blake Lively

 

Le riprese si erano così dovute fermare lo scorso dicembre e negli ultimi giorni la produzione era stata messa in stand-by a tempo indeterminato, visto che la star sposata con Ryan Reynolds si era dovuta sottoporre a un secondo imprevisto intervento. C'era persino chi aveva avanzato l'ipotesi che la pellicola thriller diretta da Reed Morano, e prodotta da Paramount Pictures con la EON di Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, rischiava di non essere nemmeno più ultimata.

 

Adesso è arrivato il contrordine. Secondo quanto riporta il sempre bene informato sito Deadline, i ciak del film tratto dall'omonimo romanzo di Mark Burnell riprenderanno in Spagna il prossimo giugno. Blake, sei pronta?

via GIPHY