16 gennaio 2018

Blake Lively: nuovo cambio di look per il film The Rhythm Section

L'attrice sfoggia la parrucca numero tre sul set della sua nuova pellicola thriller

 

Sfida tra dive. Solo che in questo caso non è per apparire glamour, ma per sembrare irriconoscibili. Se Nicole Kidman sul set di Destroyer propone un look shock, anche Blake Lively a quanto pare non vuole essere da meno.

 

Durante le riprese della sua nuova pellicola The Rhythm Section, l'ex Serena van der Woodsen della serie Gossip Girl ha sfoggiato un nuovo aspetto. Un altro ancora. Negli ultimi scatti che l'hanno immortalata a New York, Blake indossa una parrucca rossa dallo stile d'altri tempi.

#БлейкЛайвли — настоящий мастер перевоплощения!👀 Кардинально изменила имидж звезда для съёмок фильма #TheRhythmSection 💇🏼 Узнали? _____ #spletnikru #blakelively #newhaircut #spletnik #streetstyle

A post shared by Spletnik (@spletnik_ru) on

Nelle scorse settimane, l'attrice 30enne si era invece presentata con altre due parrucche, una bionda corta e crespa e una castana ancora più corta.

💋 #TheRhythmSectionMovie

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on

Nel film thriller diretto da Reed Morano, previsto in uscita nel 2019, la Lively ha il ruolo di Stephanie Patrick, una donna che vuole scoprire la verità sulla misteriosa morte della famiglia in un incidente aereo. Una parte che la porterà a numerosi travestimenti. Così numerosi che anche il marito Ryan Reynolds sembra non capirci più niente e, con la sua consueta ironia, non ha mancato di commentare la cosa sui social network.

#nofilter

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on