30 gennaio 2018

Blake Lively infortunata sul set: riprese di The Rhythm Section sospese

Più lunga del previsto la guarigione dell'attrice di Adaline – L'eterna giovinezza e Gossip Girl, ora il film è in forse

 

Cosa sta succedendo a The Rhythm Section? Il promettente film con protagonista Blake Lively nei panni di una donna che cerca di scoprire cos'è successo alla sua famiglia vittima di un disastro aereo si trova al momento in stand-by. Il motivo?

via GIPHY

Le riprese sono state interrotte lo scorso dicembre, quando l'attrice lanciata dalla serie Gossip Girl si era infortunata sul set di Dublino, mentre girava una scena particolarmente action. All'inizio si era deciso di sospendere i ciak per permettere alla Lively si riprendersi. Il problema è che ora si deve sottoporre a un secondo intervento chirurgico, che la potrebbe tenere ferma per altri cinque mesi.

 

A questo punto Paramount Pictures e la EON di Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, che si occupano della produzione, hanno deciso di mettere in pausa il progetto diretto da Reed Morano, di cui al momento sarebbero state realizzate meno della metà delle riprese. Per ora non si sa ancora però se e quando la lavorazione riprenderà.

 

L'uscita di The Rhythm Section era stata fissata nelle sale statunitensi per il 22 febbraio del 2019, ma adesso non sembra più una data certa. Anzi, nemmeno la fine dei ciak lo è. Non ci resta che fare a Blake i nostri migliori auguri di una pronta guarigione e poi sperare che anche la produzione della pellicola possa ricominciare.

via GIPHY