20 dicembre 2016

Blade Runner 2049, Ryan Gosling e Harrison Ford nel primo trailer

Prima anticipazione del sequel girato da Denis Villeneuve del cult sci-fi di Ridley Scott

 

L'appuntamento con uno dei film più attesi del 2017 si sta avvicinando. Blade Runner 2049, il sequel diretto da Denis Villeneuve del cult movie firmato nel 1982 da Ridley Scott, uscirà nei cinema italiani soltanto il 5 ottobre del prossimo anno ma, per far crescere ulteriormente le aspettative, è appena arrivato il primo trailer.

 

Scopri i film più attesi del 2017

 

Si tratta di un video teaser che per il momento non svela molto riguardo alla pellicola, ma riesce comunque ad affascinare, grazie alla sua atmosfera misteriosa e apocalittica, e soprattutto grazie alle sue due star: la novità Ryan Gosling e Harrison Ford, che riprende il ruolo di Rick Deckard interpretato nel primo leggendario film. Nel cast ricco di stelle di Blade Runner 2049 ci saranno inoltre Jared Leto, Robin Wright, Ana de Armas, Mackenzie Davis, Lennie James e Dave Bautista.

 

Scopri 10 curiosità su Ryan Gosling

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato ad Harrison Ford

 

Insieme alla prima anticipazione video è intanto arrivata anche la sinossi ufficiale: “Trent'anni dopo gli eventi raccontati dal primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l'agente K della polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe avere il potere di gettare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni”.

 

Pronto per fare un salto nel 2049? Ecco il primo teaser trailer del film di Denis Villeneuve.