01 settembre 2017

Blade Runner 2049: due nuovi spot italiani del film con Ryan Gosling

Un paio di nuovi assaggi dal remake diretto da Denis Villeneuve del film cult di Ridley Scott

 

Sarà davvero dura aspettare fino al 5 ottobre, quando uno dei sequel più rischiosi, ma anche promettenti, nella storia del cinema arriverà dritto nelle sale italiane. Se non altro, non si può dire che l'attesa nei confronti di Blade Runner 2049 non sia allietata quasi quotidianamente da nuove anticipazioni e anteprime.

Oltre ai trailer ufficiali della pellicola diretta da Denis Villeneuve con protagonisti Ryan Gosling, Harrison Ford e Ana de Armas, negli scorsi giorni è arrivato persino un prequel. Un cortometraggio intitolato 2036: Nexus Dawn girato da Luke Scott, il figlio di Ridley Scott autore della pellicola cult originale del 1982, e tutto incentrato sul personaggio di Niander Wallace interpretato da Jared Leto.

 

Guarda il cortometraggio prequel di Blade Runner 2049, 2036: Nexus Dawn, con protagonista Jared Leto

 

Scopri i motivi per cui vale la pena attendere con impazienza Blade Runner 2049

 

Non è mica tutto. Nelle ultime ore è uscita anche l'indiscrezione sulla durata del film. Blade Runner 2049 sarà un viaggio fantascientifico lungo 2 ore e 32 minuti, 46 minuti in più rispetto al primo Blade Runner.

 

Sony Pictures ha inoltre appena postato in rete due nuovi spot tv in italiano del film. Facciamoci allora coraggio tutti insieme aspettando che il 5 ottobre arrivi presto e intanto diamo un'occhiata a questi due nuovi appetitosi antipasti.