22 agosto 2017

Blade Runner 2049: il nuovo trailer è da applausi

Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas e Jared Leto nel nuovo spot internazionale del film di Denis Villeneuve

 

Inizia in una maniera inaspettata il nuovo trailer di Blade Runner 2049, con una scena di quiete domestica per Ryan Gosling e Ana de Armas accompagnata dalla voce di Frank Sinatra che canta One for My Baby. I fan del primo Blade Runner diretto da Ridley Scott nel 1982 comunque non si preoccupino, perché subito dopo c'è spazio per le atmosfere futuristiche ed epiche che avevano contraddistinto la prima pellicola, e c'è spazio pure per Harrison Ford, che torna a indossare i panni di Rick Deckard.

Scopri i motivi per attendere con impazienza Blade Runner 2049

 

Questa nuova anticipazione lascia sperare in un sequel all'altezza dell'originale o – chissà? – persino superiore. Se c'è qualcuno che può riuscire in una proibitiva impresa del genere d'altra parte è proprio Denis Villeneuve, il regista di Prisoners, Enemy e Sicario fresco reduce da un capolavoro di fantascienza emozionale come Arrival.

Fatta questa premessa, e ricordando che nel cast sono presenti anche Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Sylvia Hoeks, Barkhad Abdi, Lennie James e Mackenzie Davis, lasciamo parlare le immagini. Via al figoso spot internazionale di Blade Runner 2049, in uscita nei cinema italiani il 5 ottobre.