05 maggio 2017

Blade Runner 2049: Harrison Ford e Ryan Gosling nei nuovi poster

I primi due character poster del film diretto da Denis Villeneuve sono dedicati all'Agente K e a Rick Deckard

 

Blade Runner 2049 sta per arrivare...

A dirla tutta la sua uscita non è proprio prossima, ci sarà da pazientare ancora un pochino, ma se non altro non fino al 2049. L'arrivo nelle sale italiane è infatti previsto per il più vicino 5 ottobre 2017. Per allietare l'attesa, sono però intanto arrivati i primi due character poster.

 

Le due nuove immagini sono dedicate al nuovo protagonista Ryan Gosling nei panni dell'Agente K e a Harrison Ford, che riprende il ruolo di Rick Deckard già interpretato in maniera memorabile nella pellicola cult diretta nel 1982 diretta da Ridley Scott.

 

Scopri 10 curiosità su Ryan Gosling

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Harrison Ford

 

La regia del sequel è stata invece affidata al canadese Denis Villeneuve, un nome che, dopo filmoni come Arrival, Sicario e Prisoners, è ormai diventato garanzia di qualità. A tranquillizzare gli appassionati del lavoro di Scott ci sono inoltre le parole di Ryan Gosling, che in un'intervista a Entertainment Weekly ha dichiarato: “Questo film continua la storia iniziata nel primo. Se siete fan dell’originale, questo prende le fila da quella storia e la continua. È lo stesso universo iconico, ma è cambiato nel corso di questi 30 anni. È molto più cupo, se vogliamo. Il regista parla di un mondo tossico. Ma è sempre Blade Runner”.

 

Guarda il primo trailer di Blade Runner 2049 con Ryan Gosling e Harrison Ford

 

Aspettando il nuovo trailer, previsto in arrivo nei prossimi giorni, ecco intanto Mr. Ford e di Mr. Gosling nei poster ufficiali, pubblicati da Warner Bros. Italia, del sempre più atteso Blade Runner 2049, che schiera nel cast anche Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barkhad Abdi, Mackenzie Davis, Lennie James, Sylvia Hoeks e Ana de Armas.