22 giugno 2017

Blade Runner 2049: Gosling, Ford e Leto nella nuova featurette

Numerose scene inedite e le dichiarazioni di cast e regista in una nuova clip dall'atteso sequel del cult fantascientifico

 

Il 2049 si avvicina.

No, non siamo impazziti. Ci riferiamo a Blade Runner 2049, il sequel del cult movie sci-fi diretto da Ridley Scott nel 1982 e ambientato nel 2019. La nuova pellicola, questa volta girata dal canadese Denis Villeneuve, il regista di Arrival, Prisoners e Sicario, ci porterà 30 anni dopo gli eventi narrati nel film originale.

 

Scopri 5 motivi per attendere con impazienza l'arrivo di Blade Runner 2049

 

Il nuovo protagonista sarà Ryan Gosling, di recente visto nei cinema in La La Land e Song to Song, ma ci sarà spazio anche per l'atteso ritorno di Harrison Ford nelle storiche vesti di Rick Deckard. Com'è stato tornare in questi panni?

 

Nel video featurette postato da Entertainment Weekly che ti proponiamo qui sotto, Ford dichiara che: “È stato come indossare un vecchio abito. Per fortuna mi stava ancora!”. Nella clip sono inoltre presenti numerose scene inedite della pellicola e vediamo anche la comparsa di altri attori del cast, tra cui un certo Jared Leto. Buona visione direttamente dal futuro e appuntamento nei cinema italiani con il film fissato per il 5 ottobre. Del 2017, meglio specificare.