01 febbraio 2018

Black Panther: intrigante video featurette dietro le quinte

Una curiosa anticipazione del cinecomics Marvel con protagonisti Chadwick Boseman e Michael B. Jordan

 

Non solo Avengers: Infinity War e Ant-Man and the Wasp. C'è un altro film che tutti gli appassionati di cinecomics, in particolare di quelli Marvel, non possono proprio perdersi quest'anno. Stiamo parlando naturalmente di Black Panther, la pellicola “solista” dedicata all’omonimo supereroe apparso per la prima volta sul grande schermo in Captain America: Civil War.

 

Il cinefumetto diretto da Ryan Coogler, il regista rivelazione di Prossima fermata Fruitvale Station e Creed – Nato per combattere, vede come protagonista Chadwick Boseman, attore che si è fatto notare nei film biografici 42 – La vera storia di una leggenda americana e Get on Up – La storia di James Brown, ora pronto grazie a questo ruolo a trasformarsi in una star mondiale.

via GIPHY

Grande risalto inoltre per il villain di turno, già parecchio apprezzato dalla critica Usa nel corso della premiere mondiale della pellicola, nei cui panni troviamo Michael B. Jordan, l'attore “feticcio” di Coogler, con cui aveva già lavorato nei suoi due precedenti acclamati lavori.

 

Completano il cast stellare di Black Panther Martin Freeman, il nostro amato Watson della serie Sherlock, insieme a Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

 

Aspettando l'arrivo del 14 febbraio, che oltre a essere San Valentino è anche e soprattutto il giorno dell'uscita italiana della pellicola su Pantera Nera, qui di seguito puoi dare uno sguardo a un nuovo interessante video featurette dietro le quinte.