12 gennaio 2018

Black Panther: il trailer italiano del nuovo cinefumetto Marvel

Chadwick Boseman veste i panni di Pantera Nera nella nuova spettacolare anteprima della pellicola

 

Non passano mai di moda e sono (quasi) sempre una garanzia di incassi super. Di cosa stiamo parlando? Dei cinecomics, in particolare di quelli targati Marvel. Prima dell'arrivo del tanto atteso Avengers: Infinity War, in uscita il 25 aprile, la casa editrice e cinematografica è pronta a sganciare un'altra pellicola-bomba: Black Panther.

via GIPHY

Il film vede Chadwick Boseman, attore lanciato dai biopic 42 – La vera storia di una leggenda americana e Get on Up – La storia di James Brown, nei panni di Pantera Nera, personaggio già apparso in Captain America: Civil War e di ritorno pure nei due prossimi capitoli delle avventure degli Avengers.

 

Black Panther vanterà inoltre nel cast anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis, e vedrà impegnato dietro la macchina da presa Ryan Coogler, il regista rivelazione di Prossima fermata Fruitvale Station e Creed – Nato per combattere.

 

Il conto alla rovescia per l'uscita nei cinema italiani può cominciare. Black Panther arriva il prossimo 14 febbraio, per un San Valentino all'insegna dell'azione, più che del romanticismo. Qui sotto intanto c'è il nuovo trailer italiano ufficiale, spettacolare al punto giusto.