12 giugno 2017

Black Panther: primo spettacolare trailer del nuovo film Marvel

Un avvincente sguardo alla pellicola con Chadwick Boseman, Michael B. Jordan e Martin Freeman

 

C'è un nuovo Marvel in città. O meglio sta per arrivare...

Black Panther è pronto per fare il suo debutto nei cinema con una pellicola a lui tutta dedicata, anche se per vederlo in azione ci sarà da attendere ancora un po'. L'uscita del film diretto da Ryan Coogler, il regista di Prossima fermata Fruitvale Station e Creed - Nato per combattere, è prevista nelle nostre sale per il 14 febbraio 2018, anche in 3D.

 

Nel frattempo è arrivato il primo teaser trailer in italiano della pellicola. Il protagonista è Chadwick Boseman, che torna a vestire i panni di T’Challa/Pantera Nera già indossati in Captain America: Civil War e che rimetterà nel 2018 pure nell'atteso Avengers: Infinity War. Nel cast anche l'attore feticcio di Ryan Coogler, Michael B. Jordan, insieme ai premi Oscar® Lupita Nyong’o (12 anni schiavo, Star Wars: Il risveglio della Forza) e Forest Whitaker (Rogue One: A Star Wars Story, Ghost Dog – Il codice del samurai), e a Martin Freeman (la serie tv Sherlock, la trilogia de Lo Hobbit), Danai Gurira (The Walking Dead), Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out), Angela Bassett (American Horror Story, Strange Days), Andy Serkis (Gollum nelle saga de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit) e Sterling K. Brown (American Crime Story: Il caso O.J. Simpson, This Is Us).

 

Nel nuovo film dei Marvel Studios vedremo T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. I problemi nasceranno quando un suo vecchio nemico farà ritorno...

 

Curioso di dare uno sguardo a Black Panther? Ecco il primo teaser trailer del promettente cinecomics.