19 giugno 2017

Beyoncé e Jay-Z: nati i gemelli, sono un maschio e una femmina

La cantante-attrice e il rapper hanno dato il benvenuto a due gemellini, ma è ancora mistero sui nomi

 

Beyoncé e Jay-Z sono diventati di nuovo genitori!

Dopo la piccola (ma ormai più nemmeno tanto) Blue Ivy Carter, che ha cinque anni, la cantante-attrice e il rapper hanno avuto due gemelli: un maschietto e una femminuccia. Mistero assoluto per ora sui loro nomi. In attesa che la coppia comuni personalmente la notizia, magari attraverso i social come fa di solito, a confermare il lieto evento è stato il padre della diva.

 

Su Twitter, Mathew Knowles ha annunciato: “Sono qui! #beyonce #gemelli #jayz #buoncompleanno.

Una fonte vicina a Beyoncé e Jay-Z ha inoltre dichiarato al magazine People: “Bey e Jay sono elettrizzati e hanno cominciato a condividere la notizia con la famiglia e gli amici più intimi”.

 

I due si vanno così ad aggiungere all'elenco, decisamente lungo e importante, di VIP genitori di gemelli. Una lista che comprende Sarah Jessica Parker con Matthew Broderick, Madonna, Jennifer Lopez, Céline Dion, Mariah Carey, Ricky Martin, Neil Patrick Harris, Brad Pitt con Angelina Jolie, Chris Hemsworth con Elsa Pataky, Anna Paquin con Stephen Moyer, Julie Bowen di Modern Family, Marcia Cross di Desperate Housewives, Julia Roberts, Molly Ringwald e naturalmente George Clooney con Amal Alamuddin, che hanno avuto i loro bimbi appena una manciata di giorni fa.

 

Beyoncé aveva comunicato la sua futura (doppia) maternità lo scorso febbraio, con uno scatto pubblicato su Instagram che aveva subito fatto il giro del mondo.

We would like to share our love and happiness. We have been blessed two times over. We are incredibly grateful that our family will be growing by two, and we thank you for your well wishes. - The Carters

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

Adesso non ci resta che aspettare con impazienza il primo scatto ufficiale dei due gemellini. Intanto facciamo le nostre migliori congratulazioni a Bey & Jay!