31 marzo 2017

Beyoncé darà voce a Nala nel nuovo Il re leone?

Il regista Jon Favreau vuole la cantante e attrice come doppiatrice del remake live-action

 

Una voce davvero d'eccezione. L'annunciata versione live-action de Il re leone sembra aver trovato una doppiatrice eccellente per il personaggio di Nala, una certa... Beyoncé.

La popstar sarebbe stata scelta direttamente dal regista del remake del classico animato Disney, Jon Favreau, già dietro la macchina da presa per il successone Il libro della giungla uscito l'anno scorso.

 

Al momento non è ancora arrivata la conferma ufficiale da parte della diva, ma la possibilità di sentire la sua voce nella pellicola è musica per le nostre orecchie, considerando anche che la pellicola dovrebbe contenere al suo interno vari momenti musicali.

 

Nella versione animata originale de Il re leone, Nala era stata doppiata da Moira Kelly nelle parti parlate e da Sally Dworsky in quelle cantate. Per quanto riguarda invece il remake live-action, tra i doppiatori che hanno già avuto conferma ci sono Donald Glover come voce per il protagonista Simba e James Earl Jones per Mufasa. Il prossimo nome sarà quello di Beyoncé Knowles? Noi speriamo proprio di sì.