02 febbraio 2017

Beyoncé in (doppia) dolce attesa: aspetta due gemelli

La popstar ha annunciato con uno scatto via Instagram di essere di nuovo incinta

 

Di sicuro sa come si fa un annuncio in grande stile. Beyoncé, non a caso soprannominata Queen B, ha comunicato al mondo la sua nuova gravidanza con uno scatto postato in rete che sta già facendo il giro del mondo.

 

Gravidanza... o meglio doppia gravidanza. La cantante e attrice è infatti in dolce attesa insieme al marito Jay-Z di due gemelli. Lei e il rapper hanno già avuto una figlia insieme, Blue Ivy Carter, nata a New York il 7 gennaio 2012.

 

Beyoncé tramite il suo profilo Instagram ha scritto: “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due elementi e vi ringraziamo per gli auguri”. Parole accompagnate da una foto che non passa certo inosservata.

We would like to share our love and happiness. We have been blessed two times over. We are incredibly grateful that our family will be growing by two, and we thank you for your well wishes. - The Carters

A photo posted by Beyoncé (@beyonce) on

Tra i primi a congratularsi con la coppia c'è stata la popstar Rihanna, che sempre tramite i social ha fatto sapere: “Sono entuasiasta della notizia. Congratulazioni a te, Beyoncé, e al mio fratellone Jay-Z”. Delle congratulazioni a cui ci aggiungiamo anche noi!