12 marzo 2018

Beverly Hills 90210: Tori Spelling e Jennie Garth preparano una nuova serie

Le interpreti di Donna Martin e Kelly Taylor nella serie cult degli anni '90 insieme in un nuovo misterioso progetto

 

Beverly Hills 90210 sta per tornare sul piccolo schermo?

via GIPHY

Non esattamente, però al momento due delle protagonisti principali della serie adolescenziale anni '90 stanno lavorando insieme su un nuovo misterioso progetto in cui dovrebbero interpretare una versione esagerata di loro stesse.

 

Tori Spelling e Jennie Garth, rispettivamente Donna Martin e Kelly Taylor nel telefilm cult dei 90s, hanno cominciato la lavorazione di una nuova serie tv. Dopo il reboot 90210, trasmesso negli Usa a cavallo tra il 2008 e il 2013, c'è quindi in ballo una nuova produzione in qualche modo legata al mondo di Beverly Hills.

 

Il magazine statunitense People riporta che il progetto è ora in fase di sviluppo con il network CBS e la conferma che la produzione è già cominciata è arrivata dalla pagina Instagram della Spelling, che ha scritto: “#back2work grande giornata creativa con #partnerincrime @jenniegarth #90210vibes #donnaandkellyforver #besties”.

#back2work great creative day yesterday with my #partnerincrime @jenniegarth #90210vibes #donnaandkellyforver #besties

A post shared by Tori Spelling (@torispelling) on

Donna e Kelly... scusate, Tori e Jennie erano già tornate a collaborare nel 2014 nella sfortunata sitcom Mystery Girls, cancellata dopo appena una stagione. Questa volta le cose andranno meglio?