10 gennaio 2018

Beverly Hills 90210: il revival dopo lo scatto di Tori Spelling con Ian Ziering?

Una foto pubblicata dall'attrice su Instagram ha riacceso le speranze di un revival della serie anni '90

 

C'è aria di revival intorno a Beverly Hills 90210.

via GIPHY

Al momento non c'è ancora niente di concreto riguardo alla possibilità di un ritorno sul piccolo schermo della serie adolescenziale cult degli anni '90, ma le speranze dei fan si sono riaccese. Il motivo?

 

Tori Spelling, l'interprete di Donna Martin, e Ian Ziering, lo storico Steve Sanders, hanno pubblicato su Instagram un simpatico scatto in cui sono insieme a un bambino. La fotografia è accompagnata dalla didascalia: “Spoiler alert: Donna e Steve si sposano e hanno un bambino”.

#90210 Reunion (SPOILER ALERT)... . Donna and Steve got married and had a baby! . Jk. Just hanging with Uncle @ianziering and #BabyBeau... . But, if there were to be a reunion of sorts... what WOULD you want to see happen? Let me know in comments below 😉

A post shared by Tori Spelling (@torispelling) on

Si tratta solamente di uno scherzo, visto che il bimbo nell'immagine è il vero figlio dell'attrice, ma la Spelling ne ha approfittato per alimentare le voci di un nuovo revival della serie, dopo il sequel 90210 trasmesso tra il 2008 e il 2013, e ha chiesto a tutti gli ancora oggi numerosi fan: “Cosa vorreste se ci fosse una reunion?”.