16 novembre 2016

Beverly Hills 90210: la reunion per incoraggiare Shannen Doherty

Gli attori della serie adolescenziale anni '90 si sono ritrovati e hanno offerto il loro supporto alla collega malata

 

Il cast di una delle serie più cult degli anni '90, ma diciamo anche della storia della televisione tutta, si è riunito per un'occasione davvero speciale, e toccante. Gli attori di Beverly Hills 90210 si sono ritrovati al REWind Con di Chicago e hanno approfittato dell'occasione per manifestare tutto il loro appoggio a Shannen Doherty, la mitica interprete di Brenda Walsh, attualmente impegnata in una dura battaglia personale contro un tumore al seno.

 

Luke Perry, nella serie il bello e dannato Dylan McKay, che aveva una travagliata storia d'amore con Brenda, ha dichiarato tutto il suo apprezzamento nei confronti della collega: “Nessuno di noi qui sarebbe arrivato così in alto se non ci fosse stata Shannen. Il suo contributo ha determinato il successo di questo telefilm. Mi ha insegnato molto. Sono contento che sia stata la mia partner nello show. È stata davvero grande”.

Delle parole molto belle, bravo Dylan!

Guarda la foto gallery di Luke Perry

 

La bionda Jennie Garth, interprete della nemicamica di Brenda Kelly Taylor, ha voluto incoraggiare Shannen Doherty, definita la sua “sorella dell'anima, la donna più forte che io abbia mai conosciuto” attraverso il suo profilo Instagram: “Mi hai insegnato a non avere paura della mia forza. Ti sono grata perché mi sei stata amica quando eravamo ragazze e soprattutto perché lo sei oggi. Il meglio di questo pazzo viaggio deve ancora venire. Ti voglio bene”.

to my soul sister @theshando strongest lady i've ever known. then and now. i used to be threatened by your spirit, now i'm in awe of it. you've taught me a lot about speaking my mind and not being afraid of my power. i'm so grateful that young me got to be friends with you. but especially "old" me! the best is yet to come on this crazy journey!! love you! #fightlikeagirl #fightlikebrenda #aries

A photo posted by Jennie đź’› (@jenniegarth) on

Un post a cui Brenda... pardon, Shannen ha prontamente replicato commossa: “Sono così orgogliosa della nostra amicizia e del rispetto reciproco e dell'ammirazione che proviamo l'una per l'altra”.

 

Anche noi non possiamo fare altro che unirci al cast di Beverly Hills 90210 nell'incoraggiamento: forza Shannen!