21 dicembre 2018

Beverly Hills 90210: il reboot con il cast originale si farà

Da Jason Priestley a Jennie Garth, ecco gli storici interpreti della serie che torneranno

 

Un sogno per tutti i fan di una delle serie più cult degli anni '90 si sta per realizzare. Beverly Hills 90210 sta per tornare in una versione reboot con la presenza di diversi membri del cast originale!

via GIPHY

Stando a quanto riportato dal sito Deadline, il progetto della nuova serie è già partito. Per ora non ha ancora un network, ma sembra che siano diverse le reti e i servizi di streaming interessati a trasmetterla, da CBS a Netflix, passando per Amazon e Hulu.

 

Quali sono i volti storici che rivedremo tornare in azione nella nuova stagione? I nomi confermati al momento sono quelli di Jason Priestley (l'interprete di Brandon), Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e Gabrielle Carteris (Andrea). Nessuna parola per adesso invece sull'eventuali negoziazioni per una partecipazione di Luke Perry (Dylan) e Shannen Doherty (Brenda). Alla produzione dei nuovi episodi ci saranno invece Mike Chessler e Chris Alberghini, che avranno anche il ruolo di sceneggiatori.

 

Insomma, sembra proprio che ci siamo. Beverly Hills 90210 e molti dei suoi iconici protagonisti stanno per fare il loro ritorno sul piccolo schermo. Questo sì che è uno splendido regalo di Natale!