04 ottobre 2016

Benedict Cumberbatch su Sherlock: la quarta stagione sarà l'ultima?

Il protagonista della serie ha lasciato intendere che la serie potrebbe chiudersi con la prossima stagione

 

Fan di Sherlock, purtroppo oggi non abbiamo delle notizie buone per voi: la quarta stagione della serie britannica, in arrivo nel 2017, potrebbe anche essere l'ultima.

Prima di disperarsi, facciamo un attimo un passo indietro. La notizia non è definitiva, non si tratta di una decisione certa, però è quanto sembra emergere dalle ultime dichiarazioni rilasciate dal protagonista Benedict Cumberbatch.

 

A proposito della prossima stagione di Sherlock, l'attore presto in arrivo nei cinema con Doctor Strange in una nuova intervista concessa alla versione britannica di GQ ha dichiarato: “Potrebbe essere la fine di un'era. Mi sento come alla fine di un'era, ad essere onesti”.

 

Guarda il trailer della quarta stagione di Sherlock

 

Alla domanda se sarebbe tornato ancora nei panni del celebre investigatore, anche dopo la quarta stagione, Benedict ha comunque risposto dicendo: “Non dobbiamo mai dire mai nello show. Mi piacerebbe tornarci, mi piacerebbe continuare a tornarci, ma nell’immediato futuro abbiamo altri progetti e quello che abbiamo fatto qui è completo così com’è. Dobbiamo solo aspettare e vedere. L’idea di non interpretare più questo ruolo è davvero irritante”.

 

Il mistero sul futuro della serie dunque prosegue e, al momento, nemmeno lo stesso Sherlock sembra poterlo risolvere.

 

Guarda l'episodio speciale di Sherlock – L'abominevole sposa in streaming