24 novembre 2017

Benedict Cumberbatch: primo teaser di Patrick Melrose

L'interprete di Sherlock nei panni di un problematico playboy in una nuova miniserie

 

Benedict Cumberbatch sta per tornare sul piccolo schermo. Purtroppo per tutti i fan dell'investigatore più celebre del mondo non stiamo parlando di una nuova stagione di Sherlock, il cui futuro al momento appare ancora incerto. Ci riferiamo però a una nuova serie che promette di essere parecchio intrigante.

 

In Patrick Melrose, Benedict indossa appunto i panni di Patrick Melrose, un playboy aristocratico dal forte senso dell'umorismo, ma anche con un passato oscuro alle spalle, che cerca di superare i traumi di un'infanzia con un padre violento.

 

La miniserie in cinque episodi è co-prodotta da Showtime Networks e Sky Atlantic ed è ispirata ai romanzi della serie letteraria scritta da Edward St Aubyn. A occuparsi dell'adattamento troviamo David Nicholls, l'autore del libro e della sceneggiatura di Un giorno – One Day, che in più di un'occasione ha definito Cumberbatch perfetto per la parte. Nel cast della miniserie sono presenti anche Holliday Grainger, Jennifer Jason Leigh, Hugo Weaving, Allison Williams e Anna Madeley.

 

Curioso di dare uno sguardo all'interprete di Sherlock e di Doctor Strange in queste nuove vesti? Qui di seguito ti proponiamo il primo teaser trailer di Patrick Melrose.