29 marzo 2017

Benedict Cumberbatch papà per la seconda volta

L'attore britannico e la moglie Sophie Hunter danno il benvenuto al piccolo Hal Auden

 

Congratulazioni a Benedict Cumberbatch! Il protagonista della serie Sherlock è diventato papà. O meglio, è diventato papà di nuovo.

 

L'attore 40enne e la moglie Sophie Hunter, regista teatrale 39enne, hanno appena avuto il loro secondogenito, che hanno chiamato Hal Auden. Si tratta di un omaggio a Shakespeare, visto che Hal è il soprannome dato dal poeta al giovane Enrico V. L'ultimo arrivato in casa Cumberbatch è un altro maschietto e va a fare compagnia a Christopher Carlton, il suo fratellino maggiore che il prossimo giugno festeggerà due anni.

 

Secondo i bene informati, il piccolo sarebbe nato al Portland Hospital di Londra lo scorso 3 marzo ma la notizia sul lieto evento per la coppia, molto riservata sulla sua vita privata, ha cominciato a circolare soltanto nelle ultime ore.

 

Per ora non sono ancora arrivati commenti ufficiali dai due neo genitori, ma possiamo immaginare la gioia di Benedict, che in una recente intervista aveva dichiarato: “Sono diventato marito e padre nel giusto ordine. Potrei mettere su una bella squadra di bambini”.