15 marzo 2017

Benedict Cumberbatch: il suo nuovo film sarà How to Stop Time

La pellicola vedrà lo Sherlock televisivo alle prese con un ruolo molto singolare

 

Nessuno lo può fermare e di certo noi non vogliamo farlo. Il sempre più richiesto Benedict Cumberbatch aggiunge un altro impegno alla sua già molto ricca agenda, con una pellicola che si preannuncia parecchio intrigante e particolare.

 

Il nostro amato Sherlock televisivo sarà il protagonista di How to Stop Time, l'adattamento cinematografico del nuovo romanzo di Matt Haig, The Girl Who Saved Christmas. A occuparsi della produzione ci sarà la casa francese StudioCanal. Il direttore generale della sezione inglese di StudioCanal Danny Perkins annunciando la nuova pellicola ha dichiarato: “Siamo lieti di poter continuare il nostro rapporto di successo con Matt Haig, così come di costruire una lunga e dinamica partnership con SunnyMarch, Benedict Cumberbatch e Adam Ackland. Questo avvincente romanzo è perfetto per essere trasposto in un film potente che è in linea con l'impegno costante di StudioCanal nel promuovere il talento narrativo e produttivo britannico. Non vediamo l'ora di mostrarlo al pubblico di tutto il mondo”.

 

La pellicola è un singolare fantasy romantico in cui Tom Hazard, il personaggio interpretato da Cumberbatch, è in apparenza un normale uomo di 41 anni, che però in realtà ha una rara capacità che lo ha mantenuto in vita per secoli. Al momento non c'è ancora una data d'uscita, ma noi siamo già impazienti di tuffarci in questa nuova curiosa avventura con Benedict.