15 maggio 2017

Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal insieme in Rio di Guadagnino?

L'attore britannico e quello statunitense in trattative per diventare i protagonisti del thriller del regista italiano

 

Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal insieme nello stesso film?

Il sogno di vedere due tra i migliori attori oggi in circolazione uno a fianco dell'altro potrebbe diventare realtà, e per di più a disposizione potrebbe averli un regista italiano.

 

Il protagonista della serie Sherlock e l'attore di Donnie Darko sono in trattative per diventare i protagonisti di Rio, il nuovo thriller diretto da Luca Guadagnino e sceneggiato da Steven Knight (regista di Locke e autore delle serie Peaky Blinders e Taboo). L'intrigante trama di Rio racconta di un giornalista finanziario (Gyllenhaal) che fa visita a un suo facoltoso amico (Cumberbatch) in quel di Rio de Janeiro, e finisce per ritrovarsi in mezzo a un piano per fingere la morte di quest'ultimo.

 

Guarda le foto di Benedict Cumberbatch alla premiere di Doctor Strange

 

Scopri 10 cose che forse non sai su Jake Gyllenhaal

 

Guadagnino è sempre più lanciato a livello internazionale dopo film apprezzati dalla critica mondiale come Io sono l'amore e A Bigger Splash, il suo nuovo Call Me By Your Name è stato presentato con successo all'ultimo Sundance Film Festival e attualmente è impegnato nelle riprese di uno dei remake più attesi, e pure temuti, dei prossimi mesi, quello di Suspiria, il cult firmato da Dario Argento.

 

Dopo aver lavorato con star come Tilda Swinton, Ralph Fiennes e Dakota Johnson, il nostro regista potrebbe trovarsi presto a dirigere altri due divi, e che divi: Benedict e Jake. Insieme. Speriamo che le trattative vadano a buon fine, dopodiché possiamo già prenotare i biglietti del cinema.