19 marzo 2018

Benedict Cumberbatch: “Su Doctor Strange 2 nessuna novità”

La produzione del sequel del cinecomics è ancora fermo e nessuno sa ancora nulla in proposito

 

Non è esattamente una giornata positiva per quanto riguarda i protagonisti del nostro amato Sherlock. Dopo le dichiarazioni shock di Martin Freeman sul fatto che non si diverte più a girare la serie, anche Benedict Cumberbatch non ha buone nuove da fornire, in questo caso però riguardo al sequel della sua pellicola di maggiore successo commerciale.

 

Sulla lavorazione di Doctor Strange 2 a quanto pare nessuno ne sa ancora nulla. Dopo i notevoli incassi e l'ottima accoglienza critica ricevuta dalla prima pellicola su Stephen Strange, sembrava scontato l'arrivo di un sequel. Peccato che per ora non ci siano ancora piani concreti per la sua realizzazione.

via GIPHY

Ad annunciarlo è stato lo stesso Cumberbatch in una nuova intervista rilasciata a Entertainment Weekly, in cui ha detto: “Al momento nessuna notizia. Però il piano generale è in continuo movimento, quindi per me non avrebbe neanche senso provare a indovinare le tempistiche”.

 

Il regista Scott Derrickson in passato aveva preannunciato di avere già pronte alcune idee per un eventuale sequel, ma non c'è ancora nulla di certo. Possiamo comunque accontentarci di rivedere Doctor Strange in azione in Avengers: Infinity War, nelle sale italiane dal 25 aprile. E poi? Nessuno lo sa.

 

Guarda il trailer italiano di Avengers: Infinity War