12 dicembre 2017

Benedetta follia: il divertente trailer del nuovo di Carlo Verdone

L'attore e regista nella sua nuova commedia romantica è affiancato da una scatenata Ilenia Pastorelli

 

Dopo un 2016 esaltante per le pellicole italiane al box-office, tra un Checco Zalone da record e film rivelazione come Perfetti sconosciuti, il 2017 si è invece rivelato una gran delusione per il nostro cinema a livello d'incassi. Le cose andranno in maniera differente il prossimo anno? A provare a conquistare il pubblico ci penserà subito uno che di successi nella sua carriera ne ha sfornati parecchi: Carlo Verdone.

 

Il simpatico attore e regista romano tornerà nelle sale dall'11 gennaio 2018 con Benedetta follia, la nuova pellicola da lui diretta e interpretata, che si preannuncia come la sua solita divertente commedia dai risvolti riflessivi.

 

La pellicola vede come protagonista Guglielmo, uomo molto religioso che possiede un negozio di articoli di alta moda per vescovi e cardinali. Dopo che la moglie lo lascia tutto il suo mondo cambia e, con l'aiuto della travolgente commessa Luna (interpretata dall'attrice rivelazione di Lo chiamavano Jeeg Robot Ilenia Pastorelli) si iscrive a Tinder, la popolare app di appuntamenti.

 

Per scoprire qualcosa in più sul film, e cominciare a farsi qualche risata, ecco il primo trailer di Benedetta follia.