29 maggio 2017

Ben Stiller e Christine Taylor: amore al capolinea dopo 18 anni insieme

I due attori di Zoolander e Dodgeball hanno comunicato la decisione di separarsi

 

Notizia shock in arrivo da Hollywood. Una delle coppie più durature e resistenti dello show business americano è scoppiata. Ben Stiller e la (ormai ex) moglie Christine Taylor hanno annunciato l'intenzione di separarsi, dopo 17 anni di matrimonio e 18 anni di relazione. Che tristezza!

Attraverso un comunicato congiunto, il 51enne Ben e la 45enne Christine hanno comunicato la difficile scelta: “Con enorme amore e altrettanto rispetto, e i 18 anni che abbiamo trascorso assieme come coppia, abbiamo preso la decisione di separarci. La nostra priorità rimarrà comunque la cura dei nostri figli. Chiediamo gentilmente che i media rispettino la nostra privacy in questo momento”.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Ben Stiller

 

I due attori si erano conosciuti grazie al pilot di Heat Vision and Jack, che poi non si era trasformato in una serie tv vera e propria, e stavano insieme dal 1999. Il 13 maggio del 2000 si sono sposati e uno a fianco dell'altra hanno recitato insieme in tre commedie cult: Zoolander, Palle al balzo – Dodgeball e Tropic Thunder, mentre la loro ultima collaborazione per il grande schermo è stata lo scorso anno in Zoolander 2. La coppia inoltre ha due figli: Ella Olivia, nata nel 2002, e Quinlin Dempsey, venuto al mondo nel 2005.

 

Ora l'annuncio della fine della loro love story. E chi se l'aspettava?